Oxandrolone Anavar > Roberto Eusebio Personal Trainer Milano
L’Oxandrolone può causare dipendenza se è assunto in dosi elevate o per lunghi periodi di tempo. Sintomi di astinenza potrebbero verificarsi in caso di interruzione improvvisa del trattamento. Inoltre, modelli animali indicano che gli steroidi anabolizzanti sopprimono il sistema immunitario, il che potrebbe peggiorare le infezioni. Gli steroidi contribuiscono allo sviluppo delle malattie cardiovascolari anche aumentando il livello di lipoproteine a bassa densità (LDL) e diminuendo il livello di lipoproteine ad alta densità (HDL). Il più delle volte purtroppo, gli effetti avversi gravi e potenzialmente letali vengono sottostimati, soprattutto perché possono verificarsi dopo molti anni.
- Molte persone che si iniettano steroidi anabolizzanti possono utilizzare attrezzi non sterili o condividere aghi contaminati con altri utenti.
- Gli utenti che si iniettano steroidi possono anche sviluppare dolore e formazione di ascessi nei siti di iniezione.
- Quello che si ha alla fine è un farmaco eccellente per la muscolatura, che offre risultati secchi e asciutti.
- Oxandrolone ha dimostrato di possedere numerosi benefici terapeutici originariamente propagandati.
- In particolare, le dimensioni del seno e il grasso corporeo diminuiscono, la pelle diventa più ruvida e la voce più profonda.
Oxandrolone è uno steroide androgeno anabolico derivato dal diidrotestosterone (DHT). In particolare, Oxandrolone è l’ormone DHT con l’aggiunta di un atomo di ossigeno al posto del carbonio-2 nell’A-ring. Questa semplice alternanza aumenta drasticamente il potere anabolico dell’ormone e impedisce che venga metabolicamente metabolizzato. L’ormone viene quindi nuovamente alterato nella 17a posizione del carbonio mediante l’aggiunta di un gruppo metilico. Ciò consente all’Oxandrolone di essere ingerito per via orale senza essere distrutto dal fegato e lo classifica ufficialmente come uno steroide anabolizzante alchilato C17-alfa (C17-aa).
Prezzo: In ordine crescente
Tuttavia, ecco alcuni consigli sull’uso di Anavar in base ad obiettivi specifici. L’emivita di Anavar va dalle 8 alle 10 ore e consumare 1-2 pillole al giorno dovrebbe essere sufficiente. Il tempo di rilevamento è normalmente di 3 settimane, ottimo per gli atleti che possono aspettarsi dei testi in seguito. Inoltre l’interruzione improvvisa del trattamento può scatenare i sintomi di un’astinenza. L’oxandrolone viene somministrato per via orale, sotto forma di compresse. In genere è inserito all’interno di trattamenti combinati con altri farmaci.
TRIBULUS TERRESTRIS Vegavero® 1800 mg 90% di SAPONINE 120 capsule Testosterone e Massa Muscolare Vegan
Anavar presenta un solido rapporto anabolico-androgenico di 425 a 20, per cui ci si può aspettare fornisca un solido colpo anabolizzante, con pochissima attività androgenica (cosa che lo rende ideale per le donne). In genere viene prescritto a fronte di un dimagrimento associato a un intervento chirurgico, a infezioni ricorrenti, a gravi traumi o a ragioni ignote. L’Oxandrolone è inoltre utilizzato durante il trattamento di alcuni effetti collaterali dell’assunzione a lungo termine di steroidi e per diminuire il dolore alle ossa causato dall’artrosi. L’uso/abuso di steroidi anabolizzanti – che, lo ricordiamo, sono farmaci molto potenti – può determinare una moltitudine di effetti collaterali, lievi o seriamente dannosi, o addirittura pericolosi per la vita.
Oxandrolex 25 (Anavar) – 25mg/scheda -50 compresse/sacchetto – Euro Farmacie
Poiché non è possibile la ritenzione idrica, ciò significa che anche la pressione alta basata sulla ritenzione idrica è impossibile. Di tutti gli steroidi a base di DHT e anche a base di non DHT, Oxandrolone è davvero uno degli steroidi anabolizzanti senza effetti collaterali che ci sia. Ce ne sono altri ancora più amichevoli, ma la maggior parte di questi ha poche conseguenze Oxandrolone in quanto non sono neanche così efficaci. Ci sono possibili effetti collaterali dell’uso di Oxandrolone, ma non è raro che si verifichi un uso gratuito di effetti collaterali. Per capire i possibili effetti collaterali di Oxandrolone li suddivido nelle rispettive categorie di seguito. Il corso di Oxandrolone in solitaria varia solitamente da 6 a 8 settimane.
Compartir